FAQ
Prenotare un volo
Le prenotazioni non sono obbligatorie ma altamente consigliate. Se arrivi all’eliporto senza prenotazione, potresti dover attendere un volo disponibile o programmarne uno più tardi nel corso della giornata. A causa della disponibilità limitata, ti consigliamo di prenotare almeno 2 settimane in anticipo. Durante i periodi di punta (Natale, Capodanno e Pasqua), ti consigliamo di prenotare con maggiore anticipo a causa dell’elevata domanda.
Ti consigliamo di prenotare con largo anticipo il tuo volo nel caso in cui dovessimo riprogrammarlo a causa delle condizioni meteorologiche.
I bambini di età pari o superiore a 2 anni pagano il prezzo intero, in quanto, in base alle normative FAA, devono sedere nel proprio posto. I bambini di età inferiore a 2 anni devono sedere in braccio a un adulto senza alcun costo. Al momento della prenotazione, comunicaci se avrai un bambino in braccio nel campo “Richieste speciali?” del modulo di prenotazione.
ANNULLAMENTO E RINVIAMENTO
Se c’è una leggera pioggia che non influisce sulla visibilità, allora potremmo ancora volare. In caso di pioggia intensa o nebbia potremmo dover annullare i voli. Faremo del nostro meglio per avvisarti non appena sapremo che il tuo volo verrà annullato; il meteo a New York può cambiare rapidamente, quindi potrebbe essere dell’ultimo minuto. Cercheremo sempre di riprogrammare il tuo volo. Se non riesci a riprogrammare il tuo volo, è completamente rimborsabile se prenotato tramite HeliNY.
Potremmo annullare i nostri voli in caso di nebbia fitta, nuvole basse, scarsa visibilità, fulmini, venti estremamente rafficati e pioggia o neve intense. La temperatura esterna non ha alcun effetto sulle condizioni di volo poiché gli elicotteri sono dotati sia di riscaldamento che di aria condizionata.
Se devi annullare il tuo volo, ti chiediamo di inviare un’e-mail o di chiamare il nostro ufficio almeno 24 ore prima al numero (212) 355-0801. Se annulli il tuo volo entro 24 ore, non è rimborsabile.